Salmo: le nuove date
La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...
Tutto News
01 Dicembre 2020
Credits photo: Getty
A partire da oggi, martedì 1 dicembre, si mette in moto la macchina della lotteria degli scontrini, fortemente voluta dal Governo per contrastare il fenomeno dell'evasione fiscale.
Dopo diversi rinvii, oggi sarà finalmente possibile registrarsi al sito dell'iniziativa e accedere alla sezione "partecipa ora" per ottenere il proprio codice lotteria, ovvero un codice alfanumerico univoco, dotato di codice a barre, abbinato al codice fiscale dell'utilizzatore. La lotteria vera e propria, invece, partirà dal 1° gennaio 2021.
Per partecipare alle estrazioni, sarà necessario esibire in cassa il codice lotteria al momento del pagamento con carte e bancomat.
A partire dal prossimo anno, saranno effettuate estrazioni settimanali (ordinarie e "zerocontanti"), mensili (ordinarie e "zerocontanti") e annuali, con premi che vanno dai 5mila euro ai 5 milioni di euro. Oltre ai premi per i consumatori che partecipano alla lotteria, sono previsti anche dei premi per l’esercente.
Manca meno di un mese all'inizio della lotteria: ora non resta che registrarsi subito al sito e attendere il 1° gennaio per partecipare.
(Credits photo: Getty)
In evidenza
La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...
Non si fermano le sorprese di Mahmood! Dopo aver pubblicato Eternantena, brano inedito pubblicato ...
Negli scorsi giorni, Ghali era stato molto attivo su Instagram, facendo spesso delle dirette ...
VIDEO
Oltre 2 milioni di follower su Tik Tok e una passione per la danza che pratica da quando aveva 8 ...
Trends
WEB RADIO