Tutto News

"C'è Maradona in cielo": il video di un tifoso diventa virale

Qualcuno ha persino parlato di "miracolo".

"C'è Maradona in cielo": il video di un tifoso diventa virale

Credits photo: Instagram

02 Dicembre 2020

A Paranà, in Argentina, è stato girato un video che (per molti utenti) ha dell'incredibile: tra le nuvole nel cielo notturno si scorge l'inconfondibile sagoma di Diego Armando Maradona.

L'utente che ha girato il video, lo ha poi postato su Instagram accompagnato da una didascalia nella quale racconta: "Ieri sera guardavo la luna, era così bella che ho voluto filmarla. Alla fine ho visto che dallo smartphone l'immagine era completamente diversa da ciò che stavo guardando. E oggi un amico mi ha fatto notare che ho visto qualcosa di inimmaginabile".

Nella ripresa, infatti, sembra di vedere la sagoma del campione argentino recentemente scomparso. Maradona appare di spalle con le braccia sollevate in segno di vittoria. La luna tinge di azzurro la porzione di cielo che corrisponde alla maglia sulla quale, per un gioco di nuvole, a qualcuno sembra di scorgere persino il numero 10.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Natali (@riosnattali)

Il video, pubblicato su Instagram, è diventato immediatamente virale. In molti lo hanno ricondiviso gridando al miracolo.

(Credits photo: Instagram/riosnattali e maradona)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su