105 FRIENDS
Tutto News
Credits: Instagram
21 Dicembre 2020
"Vengo da ambienti molto diversi: mia madre è serbo-croata e mio padre israelo-italiano". Queste sono le parole pronunciate da April Benayoum, reginetta di bellezza, arrivata seconda a Miss France. Nessuno avrebbe immaginato che dopo questa intervista, il popolo del web sarebbe insorto e lanciato una serie di insulti, accuse e minacce antisemiti alla ragazza. È israeliana e quindi gli utenti della rete si sono sentiti "in diritto" di dire la loro.
"Zio Hitler ha dimenticato di sterminarti", "Perderai", "Rimpiangerai di essere viva": questi sono solo alcuni dei commenti che April è stata costretta a leggere. Gérald Darmanin, Ministro degli Interni, ha fatto sapere di avere aperto una inchiesta: anche secondo lui questo comportamento è assolutamente da condannare.
Ecco quali sono state le parole della miss: "È davvero triste che si verifichino simili comportamenti nel 2020, li condanno ma non mi sento minimamente toccata". A soli 21 anni, April denota una grande forza d'animo e temperamento.
Visualizza questo post su Instagram