Salmo: le nuove date
La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...
Tutto News
08 Gennaio 2021
Accedendo a WhatsApp da smartphone o da web in molti avranno già notato l'avviso di cambiamento di termini e condizioni che l'applicazione richiede di accettare entro e non oltre l'8 febbraio 2021. Si tratta di un avviso legato all'ultimo aggiornamento dell'app e riguarda l'intero territorio europeo. Ma cosa cambia?
Questo avviso chiede di accettare l'aggiornamento di termini e condizioni d'uso già accettati dall'utente in fase di installazione dell'app e comporta principalmente due cambiamenti che riguardano la privacy e le aziende.
Per quanto riguarda la privacy, l'avviso spiega che "la versione aggiornata dei Termini e dell’informativa sulla privacy fornisce ulteriori dettagli sul modo in cui trattiamo i dati dell’utente, compresa la nostra base giuridica per il trattamento e il nostro impegno in tema di privacy". Per quanto riguarda le aziende spiega che "molte aziende si affidano a WhatsApp per comunicare con i propri clienti. Collaboriamo con le aziende che usano Facebook o con terzi per archiviare e gestire al meglio le comunicazioni fra aziende e utenti su WhatsApp".
Per quanto riguarda le informazioni condivise con Facebook, l'avviso spiega che riguardano informazioni di registrazione, transazioni e indirizzo IP, ma esclude che vi sia condivisione dei contenuti delle comunicazioni, protette da crittografia end-to-end.
In evidenza
La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...
Non si fermano le sorprese di Mahmood! Dopo aver pubblicato Eternantena, brano inedito pubblicato ...
Negli scorsi giorni, Ghali era stato molto attivo su Instagram, facendo spesso delle dirette ...
VIDEO
Oltre 2 milioni di follower su Tik Tok e una passione per la danza che pratica da quando aveva 8 ...
Trends
WEB RADIO