Tutto News
Credits: Facebook/CGTN
12 Gennaio 2021
Non ha mai tagliato le unghie per ben 28 anni. Ayanna William nel 2017 ha vinto il Guinness dei primati proprio per la sua particolare manicure: le sue unghie misurano la bellezza di 96 centimetri e sono le più lunghe del mondo. Un record davvero interessante, nonché stravagante.
Ora, però, Ayanna inizia ad avere problemi con le sue unghie lunghissime. Da qui la decisione di tagliarle e di venderle. La signora, infatti, ha pensato che troverà qualcuno disposto a comprare il suo cimelio da Guinness. Il prezzo è consistente, ma del resto ci sono voluti molti anni per arrivare a tale lunghezza, le sue unghie sono quindi preziose: 35.000 sterline, ovvero circa 40.000 euro!
Ecco cosa ha raccontato la donna: "Ho deciso di venderle quando mi sono separata da mio marito sei anni fa perché è difficile con nessuno che mi aiuta. Ora ho il diabete ed è complicato fare l’insulina. Ho preso la decisione circa un anno fa, ma le venderò solo al giusto prezzo".
"Uso una matita o la nocca per scrivere sul telefono e, mettendo i jeans, uso delle pinze per tirarli su e chiuderli con la cerniera. I miei figli e i miei nipoti mi aiutano molto. I miei nipoti più piccoli sono ossessionati dalle mie unghie, le aggancio e quasi li ipnotizzo. Il divertimento si ferma quando le tirano, perché fanno male. Il concetto che non posso fare niente con le mie unghie è sbagliato, ci sono molte cose che posso fare facilmente, devo solo stare attenta a non danneggiare le mie unghie mentre lo faccio". Questo vuol dire avere unghie lunghe 96 centimetri.
Purtroppo ancora nessuno si è fatto avanti. Le sono stati offerti sono 100 euro, che lei ha prontamente rifiutato.