Tutto News

"Attento al turco!": l'ex di Diletta Leotta replica con ironia

Daniele Scardina risponde a tono alla presa in giro per il flirt tra Diletta e Can Yaman.

"Attento al turco!": l'ex di Diletta Leotta replica con ironia

Credits photo: Instagram

29 Gennaio 2021

Daniele Scardina sembra sereno dopo la rottura con Diletta Leotta e l'uscita dello scoop che vede la conduttrice già molto presa da un nuovo flirt con l'attore turco Can Yaman, star della soap opera Daydreamer – Le ali del sogno.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Il pugile professionista, campione della categoria Pesi Supermedi, conosciuto anche con il soprannome di King Toretto, ha risposto con ironia alla provocazione di un utente che ha voluto punzecchiarlo proprio su questa delicata questione.

"Attento al turco" (con tanto di cervo), ha scritto l'utente commentando una foto di Daniele su Instagram. E la risposta del pugile non si è fatta attendere. Daniele ha scritto: “Attenti al lupo, attenti al lupo”, come recita il ritornello del brano di Lucio Dalla.

In realtà la storia tra Diletta e Daniele stava già vivendo degli alti e bassi, con una rottura prima dell'estate che il pugile si era impegnato a risanare, dichiarandosi più volte profondamente innamorato della bella conduttrice. Tuttavia il loro riavvicinamento è stato breve e le foto dello scoop parlano chiaro.

(Credits photo: Instagram/danieletoretto e chimagazineit)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su