TUTTO NEWS

Massimo Rosolino sarà l'inviato dell'Isola dei Famosi condotta da Ilary Biasi

L'ex campione olimpionico torna in tv con un ruolo inedito

Massimo Rosolino sarà l'inviato dell'Isola dei Famosi condotta da Ilary Biasi

Il cast dell’Isola dei Famosi è sempre più definito. Il programma partirà prossimamente e andrà in onda su canale 5; il primo concorrente ufficializzato è lo youtuber Awed classe 1996. Sappiamo anche che al timone della trasmissione ci sarà per la prima volta Ilary Blasi, conduttrice in passato del GFvip e quindi esperta in materia; dovrà sostituire un'altra amatissima del reality, Alessia Marcuzzi. La new entry nel cast reso pubblico è Massimiliano Rosolino, l’ex nuotatore e campione olimpionico sarà l’inviato del reality in Honduras.

Dopo aver lasciato il nuoto, Massimiliano si è dedicato alla TV: concorrente di Ballando sotto le stelle e poi di Pechino Express, siamo curiosi di vederlo cimentarsi come inviato in mezzo alle lamentele e alle fatiche dei vip naufraghi; nella speranza che non scappi a noto dall'isola. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da L'Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Altri concorrenti già annunciati sono: Vera Gemma, la figlia dell’attore Giuliano, Drusilla Gucci, la figlia di Stefania e di Uberto Gucci, pronipote di Guccio, fondatore della maison di moda fiorentina, e Brando Giorgi, attore televisivo di Vivere e CentoVetrine.
Sebbene per gli altri nomi non ci siano ancora conferme ufficiali e annunci via social, le personalità che molto probabilmente prenderanno parte all'Isola già circolano: tra gli altri ci sono Elisa Isoardi e il comico e conduttore Beppe Braida che avrebbe il compito di tenere alto il morale dei naufraghi. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su