TUTTO NEWS

Negazionista vestito da pecora entra in un negozio gridando “sono positivo”

Multa di 400 euro al mitomane che indossava una mascherina bucata

Negazionista vestito da pecora entra in un negozio gridando “sono positivo”

12 Marzo 2021

Redazione 105

La storia, accaduta a Sarroch, vicino Cagliari. fa sorridere e riflettere. Il protagonista è un negazionista di 35 anni che è entrato in un negozio vestito da pecora e con indosso una mascherina bucata per deridere chi si protegge davvero dal contagio del Coronavirus. L’uomo pecora si è filmato nella sua bravata e ha postato tutto sui social, cosa che gli è costata 400 euro di multa visto che i carabinieri lo hanno identificato e sanzionato per il mancato rispetto delle norme anti contagio

Pare che il giovane abbia fatto un vero e proprio tour dei negozi gridando “sono positivo!”. Il vestito da pecora è provocatorio e vuole deridere tutti coloro che rispettano le regole imposte, sia dalla legge che dal buonsenso. Nel video ironizza: "L'avete mai vista una pecora che fa la spesa? E' pieno", riferendosi a tutti i frequentatori del supermercato che diligentemente avevano indosso la mascherina. 

Purtroppo non è la prima volta che i negazionisti si dilettano in show del genere sui social. Succede anche oltreoceano, negli USA a settembre un gruppo di giovani era entrato in un supermercato togliendosi la maschera e invitando tutti a fare lo stesso. Ci sono in tutto il mondo e si chiamano No mask. Gente che ha come simbolo le affermazioni di Angela da Mondello: non ce n’è covid! Peccato che dopo un anno di sacrifici, siamo ancora in mezzo a una pandemia che sembra non avere mai fine. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su