TUTTO NEWS

Bridgerton 2: non ci sarà Regè-Jean Page

Lady Whistledown annuncia via social l'addio al duca di Hastings

Bridgerton 2: non ci sarà Regè-jean Page

A dare l’avviso ufficiale è stata proprio Lady Whistledown, il misterioso personaggio della serie, in una lettera pubblicata sui social dall’account di Bridgerton: la seconda stagione della serie tratta dai romanzi di Julia Quinn dovrà fare a meno del bellissimo Regè-Jean Page (che da solo probabilmente faceva metà degli ascolti). Nella seconda stagione, che corrisponde al libro “Il visconte che mi amava” ci sarà invece Phoebe Dynevor che interpreta Daphne e che avrà il compito di aiutare il fratello Anthony a trovare l’amore che lei ha già avuto la fortuna di sperimentare con Simon. 

Rege-Jean Page ha giovato molto della fama conquistata dalla serie, ma prossimamente si dedicherà ad altri progetti: il film dei fratelli Russo, The Gray Man, in cui avrà l'opportunità di recitare accanto a Ryan Gosling e Chris Evans; e poi sarà impegnato nelle riprese di Dungeons & Dragons.

Per quanto riguarda il destino di Bridgerton senza il suo più amato e più desiderato personaggio, staremo a vedere, toccherà ad Anthony (Jonathan Bailey) provare a raccogliere l’eredità del bel principe di Hastings e catturare il favore del pubblico femminile. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Bridgerton (@bridgertonnetflix)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su