TUTTO NEWS

Il trucco inglese per la pasta al pomodoro? Fa indignare il web

Un piatto grottesco cucinato direttamente sul bancone della cucina

Il trucco inglese per la pasta al pomodoro? Fa indignare il web

Avete tanti ospiti a cena e poco tempo per preparare qualcosa di sfizioso?  Niente paura: un piatto di spaghetti funziona sempre, se poi non siete in grado di prepararlo in maniera “tradizionale”, ma siete dei tipi coraggiosi potete prendere in considerazione la ricetta di Josh & Lisa che sui social mostrano come arrangiare dei pasti “sfiziosi” rapidamente.
Il procedimento è grossolano e consiste nel cospargere un piano di lavoro con litri di salsa di pomodoro pronta, a quel punto si aggiungono delle polpettine di carne fatte precedentemente oppure comprate già pronte all’uso, si annegano nel sugo mentre si prepara il prossimo disgustoso step, cioè l’aggiunta di simil-parmigiano in scatola. A quel punto è arrivato il momento di aggiungere gli spaghetti che aspettano collosi il loro momento di mischiarsi a quello scempio. Si mescola tutto, direttamente sul piano da cucina e si guarnisce con insalata, e abbondante aceto.  Insomma un vero orrore culinario per oltraggiare l’Italia e le sue tradizioni. La protagonista del video ironizza: “Sono italiana, questo è il classico pranzo famigliare”.
Di sicuro in questo modo si risparmia tempo e si evita di sporcare mille piatti perché la pietanza è già servita lì, sul piano di lavoro, comoda per essere addentata. Il rischio è che l’ospite di fronte a una  proposta culinaria del genere si voglia mangiare anche la cuoca per ripicca!

Nonostante i commenti di sdegno e imbarazzo, soprattutto dall’Italia, Jack & Lisa continuano a proporre sfiziose ricette che consentono nell’accozzaglia di alimenti su un piano di lavoro, ma per favore, tenete fuori gli spaghetti da queste perversioni!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su