TUTTO NEWS

Reunion di Friends: preoccupano le condizioni di Matthew Perry

L’attore di Chandler reduce da droghe e alcol non è apparso in grande forma nel trailer

Reunion di Friends: preoccupano le condizioni di Matthew Perry

Fonte: Twitter@Nick Riccardo

21 Maggio 2021

Redazione 105

É uscito il trailer dell attesissima reunion dei Friends più famosi nel mondo. Tutto molto bello, se non che Matthew Perry, l’interprete di Chandler è apparso taciturno e un po’ triste. Tutto bene?
Il trailer dello speciale Friends: The Reunion è arrivato sulla piattaforma streaming Warner Media dopo una lunga attesa e ci ha mostrato come sono diventati i vecchi attori Matthew Perry, Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer e Matt LeBlanc: vecchi come non ve lo aspettereste, soprattutto i maschioni del gruppo, alla faccia di chi dice che l'uomo invecchiando migliora.
I ragazzoni hanno ripercorso le sei stagione della serie cult che li ha fatti conoscere e diventare amici anche fuori dal set. A un certo punto Matthew Perry si lascia andare alle lacrime dopo aver commentato un episodio e Jennifer Aniston (rimasta identica ad allora) gli posa una mano sulla gamba in segno di vicinanza. Mettiamoci poi che Matthew biascicava e che è notoriamente reduce da abuso di sostanze ed alcol, ecco che i fan si sono fatti due domande sullo suo stato attuale di salute, e lo hanno fatto riversando i loro quesiti e timori sul web. Qualcuno fa notare che Perry era sempre il più espansivo e chiacchierone nelle interviste precedenti, per questo il suo essere taciturno è davvero strano. I fan italiani sono invece delusi per un altro motivo, ancora nessuna previsione di uscita per la distribuzione nel nostro paese. Ci lasceranno orfani di Friends? 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su