TUTTO NEWS

Giallo a Miami Beach: trovati due cadavero nella villa appartenuta a Versace

Proprio qui il 15 luglio del 1997 venne assassinato lo stilista

Giallo a Miami Beach: trovati due cadavero nella villa appartenuta a Versace

15 Luglio 2021

Redazione 105

Oggi è un lussuoso hotel noto come “The villa casa Casuarina”, ma un tempo Casa Casuarina fu la dimora di Gianni Versace a Miami Beach. Qui avvenne l’assassinio dello stilista Gianni Versace esattamente 24 anni fa, il 15 luglio del 1997; lo stilista venne raggiunto da due colpi di pistola sugli scalini della sua villa; il trasporto al Jackosn Memorial Hospital fu inutile e lo stilista venne dichiarato morto. 

Oggi la villa hotel si tinge nuovamente di nero con il ritrovamento di due corpi avvenuto grazie agli addetti alle pulizie che facevano il regolare giro delle stanze. A quel punto i responsabili dell’hotel hanno chiamato la polizia per annunciare il ritrovamento dei cadavero all'interno di una delle stanze dell’albergo. Ora si indaga se ci sia una qualche connessione con le morti avvenute a così tanti anni di distanza, ma nello stesso giorno. 

Sull’assassinio di Versace, ucciso all’età di 50 anni, non ci fu mai modo di fare chiarezza. L’unico accusato, Andrew Cunanan, un tossicodipendente nel giro della prosituzione omosessuale fu ritrovato morto in una baia. Si sospetta che fu ucciso e trasportato lì, ma il corpo fu subito cremato senza alcuna autopsia. 

 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su