TUTTO NEWS
20 Settembre 2021
Redazione 105
Una ragazza californiana di nome Jasmine ha postato su TikTok un video decisamente singolare. Durante la cerimonia funebre della sorella si è infervorata accusando una delle invitate dal pulpito di essere una persona falsa e chiedendole di andarsene.
Il video è stato postato con una didascalia esplicativa: “Quando le persone false si presentano al matrimonio di mia sorella”. La clip inizia con l’inquadratura della bara e poi la camera si sposta verso il piccolo podio da cui la sorella Jasmine, vestita di nero sta parlando verso i partecipanti al funerale, che però non vediamo mai. La ragazza inizia a urlare: “Tu, falsa st****a, a lei nemmeno piacevi, hai i suoi soldi e non hai nemmeno fatto una donazione al funerale di mia sorella. … quindi puoi anche andartene ora”.
Non è chiaro se la scenata sia avvenuta davvero durante la cerimonia ufficiale o semplicemente si sia svolta nello stesso posto in cui è stato celebrato il rito funebre. Comunque Jasmine lo ha fatto in omaggio alla sorella che adora la serie Pretty Little Liars, in cui i drammi durante i funerali sono un grande classico. In un video precedente Jasmine racconta la morte dell’amata sorella. avvenuta poco prima in un incidente d’auto, ripercorrendo tutti i momenti insieme, corredati di molte foto e video; ora è più chiaro il perché Jasmine abbia voluto omaggiare così la sorella scomparsa.
@jazzklassykushco I hope I gave you the best funeral baby sis . Fly high ##restinpeace ##forever18 ##AEJeansHaveFun
♬ you need to leave - m<333