TUTTO NEWS

Su Tik Tok il video di una mamma terrorizzata dalla reincarnazione del figlio

Il bimbo ha raccontato di essere stato investito in una vita precedente

Su Tik Tok il video di una mamma terrorizzata dalla reincarnazione del figlio

28 Ottobre 2021

Redazione 105

Una mamma americana ha postato un inquietante video su TikTok: si trova in macchina con il figlio piccolo che dal sedile posteriore racconta di essere già stato bambino. La donna ha poi narrato l’accaduto sul social network: “Mio figlio ha parlato per 10 minuti di come è stato investito da una macchina quando era un bambino, prima di essere il mio bambino, dice dal suo profilo TikTok @ana_mana_pia.mentre ricostruisce il racconto del figlio. “Quindi sei stato investito in una vita passata?” chiede lei, guardando inquietata in camera e lui annuisce in risposta. La mamma al solo pensiero del figlio investito e del fatto che se lo ricordi, ha un sussulto, ma per fortuna ora il bimbo è al sicuro.
Il video per la sua particolarità ha raccolto ben 2,2 milioni di visualizzazione e conquistato più di 338.000 like e 7.600 commenti, provenienti soprattutto da genitori con storie simili: “Mio figlio mi ha detto che si ricordava di avermi vista dal cielo. Aveva quattro anni. Mi ha anche detto che ha una sorella e un fratello in cielo. Ho avuto due aborti spontanei”, ha scritto un’utente. Un altro ha risposto con una storia ancora più arzigogolata: “Ci siamo trasferiti in Florida quando mio figlio aveva due anni. Ci chiese se andavamo a trovare i suoi altri genitori, che era sposato e gli mancavano i suoi due figli”, ha raccontato.
Non tutti credono nella reincarnazione, ma che sia vero o no, fa piuttosto effetto sentire queste storie dai propri figli, soprattutto se così piccoli.

@ana_mana_pia

This happens a lot ##reincarnation ##kidssaythedarnestthings ##momsoftiktok ##over30

♬ original sound - Anna Banana

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su