TUTTO NEWS

Michael Bublè sarà padre per la quarta volta

La rivelazione nel video del nuovo brano "I’ll Never Not Love You"

Michael Bublè sarà padre per la quarta volta

22 Febbraio 2022

Redazione 105

Michael Bublè e la moglie Luisana Lopilato sono in attesa del quarto figlio; a rivelarlo le immagini del video girato per il nuovo singolo "I’ll Never Not Love You", in cui compare la modella e attrice argentina con un pancione già pronunciato; il brano esce proprio oggi. I due sono sposati dal 2011 e sono già genitori di tre figli Noah, 8 anni, Elias, 6 e Vida, che ne ha 3.
Bublè e Lopilato sono una coppia molto affiatata che in passato ha dovuto superare una prova decisamente difficile: a Noah, il primogenito, è stato diagnosticato un cancro nel 2016, quando il piccolo aveva solo tre anni. Bublè si è ritirato dalle scene per oltre un anno fino a quando i medici non hanno annunciato che il bambino era salvo e fuori pericolo. 
Anche l’attrice ha voluto commentare pubblicamente l’uscita del nuovo brano del marito: Non potete immaginare quanto io sia felice di lavorare con Mikescrive Lopilato – e di aver trascorso 3 giorni con lui sul set. Lo ammiro così tanto, è il numero 1 in tutto ciò che fa, così professionale! Grazie mi amor per aver sempre creduto in me e per essere il mio migliore amico. Grazie per avermi fatto sentire una grande donna, attrice, mamma. Mi incoraggi ad essere sempre la persona migliore. È impossibile esprimere in un solo post come mi sento in questo momento! Restate sintonizzati per il nostro nuovo video, un riassunto della nostra storia d'amore durante questi 14 anni insieme e fatemi sapere se potete indovinare a quali film d'amore abbiamo reso omaggio...". Che coppia romantica!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su