TUTTO NEWS

Si fa tatuare la carta fedeltà sul braccio per comodità

L’australiano ha fatto un video virale su TikTok mentre “striscia” il braccio per i punti

Si fa tatuare la carta fedeltà sul braccio per comodità

21 Aprile 2022

Redazione 105

Quando si dice che siamo quello che mangiamo, non pensiamo certo a una cosa del genere: Ralph Rivera, un australiano davvero molto affezionato al suo supermercato, ha deciso di farsi tatuare la sua carta fedeltà Woolworths sul braccio, per facilitare la vita. Per dimostrare agli utenti di TikTok che il tatuaggio funziona a dovere, ha realizzato un video in cui compra una bibita, ma prima di passare il suo acquisto striscia il braccio per ricevere i punti della spesa. “La sua Everyday Rewards Card è stata aggiunta”, recita la cassa automatica, segno che la carta è stata riconosciuta correttamente. 
Di fronte a un video così sciocco si sono sprecati una serie di commenti: c’è chi ammira il coraggio del ragazzo e reputa la scelta molto comoda, ma c’è anche chi smonta la decisione dell’australiano e gli ricorda che la carta fedeltà cambia ogni pochi anni, mentre il tatuaggio rimane invariato e inutile. 
Infine c’è chi gli suggerisce che per evitare di avere mille tessere nel portafogli, si può semplicemente utilizzare un’app che raccolga tutte le tessere fedeltà, ormai ne esistono a decine: Stocard, il Wallet di iOS, Fidme, anche Satispay può farlo. Insomma scelta quantomeno discutibile, ma certamente coraggiosa. 

@ralphrivera247

Tattoo hack! Lol.

♬ original sound - Ralph Rivera

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su