TUTTO NEWS

Il processo tra Johnny Depp e Amber Heard ora è un film

“Hot Take: The Depp/Heard Trial” andrà in onda dal 30 settembre

Il processo tra Johnny Depp e Amber Heard ora è un film

19 Settembre 2022

Redazione 105

Andrà in onda sulla piattaforma streaming Tubi, di Fox e partirà il 30 settembre: "Hot Take: The Depp/Heard Trail" è il film che racconta il processo tra Johnny Depp e Amber Heard. 

Il film racconta l’acceso scontro in tribunale tra Heard e Depp

Il film ricostruisce fedelmente il conteso tra Johnny Depp e Amber Heard, finito con la sconfitta dell'attrice, condannata a risarcire il divo di 10 milioni di dollari. Il film è diretto da Sara Lohman e scritto da Guy Nicolucci. La storia della pellicola, così come l'episodio reale a cui fa riferimento, è ruvido, racconta di un confronto senza esclusione di colpi con tanto di dettagli scabrosi e video privati resti di pubblico dominio. 

Il cast del film che racconta il processo dell’anno

Gli attori scelti per interpretare i divi non sono celebri come i personaggi che interpretano: Mark Hapka è diventato Johnny Depp, mentre nei panni di Amber Heard è entrata Megan Davis. Camille Vasquez, l'avvocato della star di Pirati dei Caraibi, è stato interpretato da Melissa Marty, mentre il legale di Amber Heard, ovvero Elaine Bredehoft, sarà impersonato da Mary Carring.

Il film sull'evento mediatico dell'anno

Il film è stato fatto in fretta e furia per uscire tempestivamente, seguendo l’onda di popolarità del processo. Adam Lewinson, il chief content officer di Tubi, ha affermato Hot Take: The Depp/Heard Trial è stato girato per "realizzare velocemente una versione tempestiva di una storia che è diventata parte dello zeitgeist culturale, dipingendo un quadro unico di ciò che milioni di persone hanno visto recitare nei titoli dei giornali durante l'estate".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su