TUTTO NEWS
Il tir carico di sex toys si è ribaltato in asutostrada. (fonte Twitter @The Lost Ogle)
26 Settembre 2022
Redazione 105
Vicino a Oklahoma City si è rovesciato un tir che ha causato il blocco dell'autostrada riversando su tutta la carreggiata il suo carico di … sex toys!
Quando la giornalista ha visto le immagini dell’incidente dall’elicottero, non riusciva proprio a capire cosa si fosse riversato in strada. Si trattava di sex toys di varia natura, trasportati dal tir: centinaia di sex toys, dildo e lubrificanti. Quando la giornalista ha chiesto al collega di cosa si trattasse, lui ha risposto un po’ imbarazzato: "Non sono sicuro di capirlo, ci sono veramente tante scatole per terra".
Una volta saputo che il conducente è rimasto illeso, il web si è concesso di scatenarsi nella facile ironia che l’argomento suscita. Il sito locale “The Lost Ogle" a proposito dell’incidente, ha scritto: "Non abbiamo ricevuto conferme ufficiali sul carico di quel camion, ma sicuramente sembrano esserci parecchie scatole di vibratori e lubrificanti sull'asfalto, e poi l'incidente è avvenuto proprio vicino a un ditta che si occupa di prodotti per adulti. Dunque, se il dildo che avete ordinato è in ritardo, ecco la causa".
Uhm… it looks like this wrecked semi spilled a load of dildos and lube all over I-40! Great camera work, @news9! pic.twitter.com/bdFh3hGuNs
— The Lost Ogle (@TheLostOgle) September 15, 2022