TUTTO NEWS
Dove ti siedi in auto? Questo dice molto di te
Il test della personalità che ti dice chi sei in base al posto che preferisci
Il test della personalità proposto da GreenMe ti dice chi sei in base a dove ti siedi in auto. Si sa che ognuno ha le sue fisse: c’è chi vuole assolutamente stare a fianco al conducente, chi non mollerebbe il volante neanche pagato e chi sta benissimo nei sedili posteriori a dormicchiare o isolarsi da tutto.
Ecco cosa dice di te la scelta del sedile
Conducente
Ammettilo: sei un po’ maniaco o maniaca del controllo. Una persona sicura di sé, di ciò che sai fare, non ti piace delegare o affidarti troppo agli altri. Se devi sbagliare, meglio farlo per conto tuo.
A fianco al conducente
Probabilmente sei una persona empatica, che vuole offrire la sua assistenza. Sei una persona attenta, osservatrice e ami l’organizzazione. Anche tu vuoi avere le cose sotto controllo.
Dietro al conducente
Sei una persona che ama l'organizzazione e presti attenzione ai dettagli. Osservi e organizzi, ma non ami il protagonismo.
Sedile posteriore destro
Questo è il posto dei sognatori e dei creativi. Ti piace stare seduto a fissare il paesaggio e a volte hai idee geniali e stravaganti.
Sedile posteriore centrale
Probabilmente sei una persona espansiva e chiacchierona. Stare zitto non ti passa nemmeno per l'anticamera del cervello.
E tu quale sedile sei?