105 FRIENDS
TUTTO NEWS
Mamma e figlio rischiano accuse molto pesanti per la corsa clandestina da ubriachi
30 Settembre 2022
Redazione 105
Dalla Germania arriva una storia sensazionale e assolutamente da cui non prendere esempio: una mamma ubriaca al volante ha gareggiato con il figlio senza patente e ubriaco anche lui, in autostrada.
Non esattamente un esempio di madre, quella che sfrecciava in un'altra auto a fianco a quella del figlio ai 200 all’ora in direzione Ratisbona. I due hanno fatto una sorta di gimcana tra le auto in maniera spericolata, stile gara di auto. Le due auto si sono anche toccate più volte, la prima nei pressi di Marktredwitz.
Poco dopo è arrivata alla polizia una segnalazione di un’auto in fiamme vicino a Weiden. Il giovane conducente, rimasto illeso, alla vista degli agenti ha provato a darsela a gambe, ma è stato arrestato poco dopo. L’alcoltest ha rilevato un tasso alcolemico di molto al di sopra del limite consentito. Le forze dell’ordine hanno anche trovato una della cannabis addosso al giovane e hanno appurato che il ragazzo non aveva la patente
L’auto andata a fuoco ha causato la chiusura dell'autostrada per circa un’ora e i due ora rischiano grosso: la madre, di 48 anni e il figlio sono indagati. Sono accusati di partecipazione a una gara automobilistica vietata, guida in stato di ebbrezza e guida senza patente. Una storia davvero incredibile e pericolosa!