TUTTO NEWS

La star di Only Fans cerca un assistente personale: offre 39mila euro l’anno

Le risposte all’offerta sono state una miriade e qualcuna un po’ particolare

La star di Only Fans cerca un assistente personale: offre 39mila euro l’anno

Gracie Hartie cerca un assisstente personale. Credits: Instagram @ graciehartie

21 Novembre 2022

Redazione 105

Gracie Hartie ha pubblicato un annuncio di lavoro che ha destato l'attenzione di molti. Cerca un assistente, ma a rendere interessante la posizione è il fatto che lei sia una creator di contenuti per adulti. Quello che cerca non è solo qualcuno che la aiuti con i contenuti, ma la persona selezionata dovrebbe viaggiare con lei e avere una lunga serie di responsabilità, tanto che lo stipendio offerto arriva a 39mila euro annuali. 

Il fortunato prescelto o prescelta deve essere “abile nella fotografia” e se avesse anche esperienza con i video, sarebbe anche meglio. Harrie cerca supporto per far crescere ancora di più la sua già brillante carriera sul sito per adulti Only Fans. La persona selezionata deve quindi essere in grado anche di utilizzare i social media e di “creare immagini e didascalie accattivanti” per i suoi account. Il lavoro da fare sarà anche quello di “gestire la collaborazione con altri creatori internazionali di rotocalchi”. Il ruolo prevede anche di “coordinare l’organizzazione dei viaggi, la programmazione degli appuntamenti, l’organizzazione di riunioni ed eventi”. Insomma quello che cerca è un po’ un tuttofare di alto profilo.

Visto l'ottimo salario, hanno risposto in migliaia. Qualcuno per avere qualche chance in più si è offerto persino di pulire i bagni per lei, ma questo non era richiesto nell’annuncio.Sono disposto a fare qualsiasi cosa per 4.000 euro al mese, posso fare qualsiasi cosa, posso anche lavare il bagno”. scrive un candidato”. Chissà chi sarà il fortunato selezionato. Nel frattempo lo insieriamo nella collezione dei lavori strani.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su