TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
28 Novembre 2022
Redazione 105
Amanda Pitt ha 4 figli e non è strano che la casa sia piena di rumori di ogni genere. Una notte però la donna stava dormendo nel seminterrato quando ha sentito dei passi, ha subito pensato che uno dei figli si fosse svegliato, ma quando è andata a controllare nei loro letti, erano tutti beatamente addormentati. Si è rimessa a letto pure lei, ma dei passi continuavano a disturbare il suo sonno. A quel punto la donna era davvero spaventata e guardando la telecamera di sicurezza ha visto una figura indefinita i piedi sulla porta della cucina. Amanda ha deciso di svegliare immediatamente il marito Jeffrey Pitt che ha setacciato tutta la casa in cerca di intrusi, ma non ha trovato assolutamente nessuno e non c’erano segni di effrazione. L’unica cosa particolare era che il loro cane, un pastore inglese di nome Ollie, sembrava agitato e camminava su e giù per la cucina.
Amanda non si è più ripresa da quell’episodio, ma ha deciso che convivrà con la presenza fino a che non sarà possibile trasferirsi: “Ho controllato la telecamera e l’ho fissata per un po’ perché pensavo di aver visto qualcuno. Ho spento la telecamera chiedendomi: ‘Che cos’è?’ e mi sono sdraiata, ero troppo spaventata per tornare di sopra, così ho riacceso la telecamera e ho visto la figura, quindi ho fatto uno screenshot. Il mio primo istinto è stato quello di pensare che qualcuno fosse entrato in casa. Ho svegliato mio marito e gli ho detto che pensavo ci fosse qualcuno in casa e che i bambini erano di sopra. Lui è salito e ha controllato tutta la casa, ma non c’era nessuno. Gli ho mostrato la foto della figura. Ho un cane e se sente un rumore impazzisce, ma era spaventato. Camminava avanti e indietro. Il mio cane abbaia, è molto fastidioso, quindi se qualcuno fosse entrato in casa ce lo avrebbe fatto sapere al 100%. Abbiamo pensato che fosse strano”.
Amanda è convinta che ci sia una strana presenza, riceve spesso notifche sul telefono quando le telecamere hanno rilevano un movimento quando sono fuori casa e non dovrebbe esserci nessuno. Infine tutte le strane attività sembrano verificarsi il 21 di ogni mese. Una coincidenza?