TUTTO NEWS

Cade in un tombino e si rompe la vagina: la storia assurda di una tiktoker

La ragazza ha raccontato la sua tragicomica esperienza in un video virale

Cade in un tombino e si rompe la vagina: la storia assurda di una tiktoker

Credits: Getty Images

13 Dicembre 2022

Redazione 105

Grace Rivers è una giovane tiktoker a cui non piace prendersi troppo sul serio. Per questo ha trasformato un incidente che poteva anche essere pericoloso e drammatico, in un simpatico video diventato virale: “La notte più traumatica della mia vita”, è il titolo del breve racconto. La ragazza stava tornando a casa in compagnia del fidanzato, probabilmente camminando in maniera distratta verso il dormitorio studentesco in cui alloggiava.

Da un momento all’altro è precipitata con una gamba in un tombino aperto. La cosa peggiore è che le sue parti intime hanno sbattuto violentemente contro i bordi del tombino: “Era grande abbastanza per una gamba e la mia ci è finita dentro – ha raccontato – il danno però è che la mia vag**a ha colpito il bordo del tombino… il dolore non è stato fortissimo ma dopo pochi minuti mi sono accorta che stavo sanguinando dalle parti intime così la mia ragazza ha chiamato l’ambulanza”. Una vera e propria scena splatter che ha causato un grande spavento alla ragazza, oltre che una giusta dose di imbarazzo: “Sono rimasta nuda per tutto il tempo. Mi hanno coperto con un lenzuolo ma per controllare la situazione della mia vag**a sono venuti circa venti dottori, non dimenticherò mai l’imbarazzo di quel giorno”.

@gracerivers0 most traumatic night of my life #fyp #trauma #medicalanxiety #anesthesia #traumatized #wlw #lgbt #lesbian ♬ original sound - filmbypugh

Per fortuna non si trattava di nulla di troppo grave, la vagina di Grace si era rotta, ma solo temporaneamente e ci auguriamo che poi abbia continuato a funzionare correttamente.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su