TUTTO NEWS
Credits: Twitter @nos
19 Dicembre 2022
Redazione 105
Una donna si trovava a bordo di un volo intercontinentale quando è stata colta da un improvviso attacco di mal di pancia. Il problema però non era la digestione, ma il fatto che stesse per partorire e nemmeno sapeva di essere incinta!
L’incredibile accaduto si è svolto a bordo di un volo KLM partito da Guyaquil, in Ecuador, e diretto in Europa, ad Amsterdam. La donna, di nome Tamara, si era imbarcata in Sud America per raggiungere la Spagna, con scalo all'aeroporto di Schipol ad Amsterdam. Il volo durava 11 ore, in quel lasso di tempo lei ha avuto modo di partorire, ed è stata un’assoluta sorpresa per tutti, lei compresa.
"Poche ore prima di atterrare nei Paesi Bassi, le faceva male lo stomaco e ha deciso di andare in bagno", ha raccontato un portavoce dell'ospedale in cui è poi stat aricoeverata la donna al quotidiano locale NL Times. “Con grande sorpresa, dopo due contrazioni, si ritrovata improvvisamente con un bambino tra le mani. Tamara non aveva idea di essere incinta ed è rimasta piuttosto sorpresa dall'evento". Perfortuna Tamara non ha dovuto fare tutto da sola: sull’aereo erano presenti due medici e un’infermiera che l’hanno assistita. La donna, infinitamente grata per l'aiuto, ha deciso di chiamare il figlio come uno dei medici che l’aveva aiutata: Maximiliano; tanto non aveva pronto nessun nome per l’occorrenza inaspettata!
"Sia Tamara che Maximiliano sono fortunatamente in buona salute – ha detto l'ospedale Spaarne Gasthuis. – Il team del reparto maternità ha fatto tutto il possibile per garantire che entrambi ricevessero cure adeguate e aiuto con le pratiche burocratiche necessarie per Maximiliano. Madre e figlio infatti si recheranno quanto prima a Madrid”. Che volo indimenticabile per la donna!