TUTTO NEWS

Commessa: “Posso capire se gli uomini tradiscono le mogli dai loro acquisti natalizi”

Il traditore regala sempre lo stesso profumo a moglie e amante

Commessa: “Posso capire se gli uomini tradiscono le mogli dai loro acquisti natalizi”

Credits: Getty Images

23 Dicembre 2022

Redazione 105

Una commessa del negozio di Chanel ha fatto alcune interessanti rivelazioni su come il suo lavoro negli anni le abbia fatto capire chi aveva di fronte in negozio. Dal punto vendita passano tantissimi uomini, soprattutto per comprare regali alle loro donne, che siano le mogli o le amanti. 

L’ex commessa su Tik Tok ha ammesso di poter “scovare” i mariti che fanno un regalo alla donna con cui stanno tradendo le loro mogli. Shannon Hill ha rivelato qual è l’inequivocabile acquisto da marito fedifrago:Ho una piccola storia ragazzi, se volete, su ciò che i mariti comprano non solo per le loro mogli, ma anche per le loro amanti”. Gli uomini solitamente entravano nell’elegante negozio per acquistare prodotti per la pelle, rossetti e profumi per le loro mogli. “Qualunque cosa fosse, avevamo tutto in magazzino”, ha precisato. Ma alcuni puntavano un regalo che era un campanello d’allarme per Shannon: “Compravano alla moglie il suo profumo preferito, glielo incartavano per bene e poi compravano lo stesso profumo alla loro amante. Perché, indovinate un po’, non volevano lasciare la casa della loro amante con l’odore di una donna diversa”.

@shannonhillnews It’s tea time ladies! #storytime #holidayseason #fyp #cheatinghusbands ♬ original sound - Shannon Hill

Un’accortezza geniale e secondo l’ex assistente alle vendite, tutte le colleghe lo hanno capito molto presto, tanto da individuare anche un profumo specifico che gli uomini traditori erano più propensi a comprare. “Era sempre, sempre la stessa fragranza. Era il profumo Coco Mademoiselle. Non era mai il Numero Cinque, perché la gente entrava e lo comprava per la mamma. Non erano mai i profumi Chance. Era sempre Coco Mademoiselle”. Occhio a cosa trovate sotto l’albero quest'anno!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su