TUTTO NEWS

C’è una coppia che ha deciso di festeggiare nuda il Natale: anche il cenone con i parenti

Simon e Helen mangiano nudi tra gli invitati vestiti: “Ma a loro non dà fastidio"

C’è una coppia che ha deciso di festeggiare nuda il Natale: anche il cenone con i parenti

Credits: Twitter @sberriman

23 Dicembre 2022

Redazione 105

Una coppia del Kent (Regno Unito) ha una tradizione natalizia davvero particolare: ama passare l'intero giorno di Natale totalmente nuda, anche in presenza di famigliari e amici. Si chiamano Helen e Simon Berriman e sono soliti decorare l'albero, aprire i regali e preparare il cenone totalmente svestiti. Festeggiano il Natale naturista insieme alla madre di lei e alla loro figlia quindicenne, spesso ci sono anche altre persone ospiti, ma nessuno si scandalizza anche se la coppia è l’unica a spogliarsi del tutto.
Helen e Simon si conoscono da sempre e si innamorati nel 2015, rintracciandosi attraverso i social e iniziando a chattare. Lui si è avvicinato per primo al naturismo e lei lo ha seguito: "Passeremo un altro Natale nudi quest'anno - ha detto Helen alla stampa - alcuni pensano che siamo totalmente matti, specialmente quando scoprono che il 25 dicembre ospitiamo gente, ma ognuno di noi deve accettare il proprio corpo e sentirsi a suo agio. La mia figlia teenager e mia madre accettano entrambe questo stile di vita e non fanno una piega quando apriamo loro la porta di casa... come mamma ci ha fatti".

All'inizio è stato un po’ strano da comprendere, soprattutto per la figlia: “Mia figlia all'inizio era perplessa, anche se adesso ci supporta molto. Ci sono alcune persone che ancora adesso lasciano commenti poco gentili sui social, dicendo che siamo scambisti o maniaci sessuali, ma non è davvero così. Facciamo normalmente tutte le cose che si fanno a Natale: ci scambiamo regali, facciamo giochi da tavolo, brindiamo come tutti, solamente lo facciamo senza vestiti addosso".

Voi come vi vestite a Natale, se vi vestite? 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su