TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
09 Gennaio 2023
Redazione 105
Letterboxd, una delle principali piattaforme social utilizzate dai cinefili per scambiarsi opinioni sulle pellicole più amate, ha stilato la classifica dei film più “rivisti” nell’anno appena terminato. In cima alla classifica troviamo The Batman, seguito da Top Gun: Maverick e Everything, Everywehere, all at once.
Letterboxd 2022 Year in Review: https://t.co/Ls0domDbzk
— Letterboxd (@letterboxd) January 6, 2023
MOST OBSESSIVELY REWATCHED: The Batman@TheBatman @mattreevesLA @wbpictures #TheBatman pic.twitter.com/oBvN44wq7r
Il film sul supereroe di Gotham City interpretato da Robert Pattinson affascina da sempre il grande pubblico e ha trovato nuova linfa vitale con un cast. Ora i fan sono in trepida attesa di The Batman 2 che però non vedrà la luce così presto: si parla di 2025. Per ora le conferme ufficiali degli interpreti rigurardano Robert Pattinson nel ruolo di Bruce Wayne / Batman, e presumibilmente Andy Serkis nel ruolo di Alfred Pennyworth e Jeffrey Wright in quello di Jim Gordon. Per il resto è ancora tutto da vedere, tanto che forse potrebbero arrivare prima alcuni spin-off sui personaggi (criminali) più interessanti di Gotham City.
La piattaforma dedicata al cinema ha chiesto ai suoi utenti l’opinione su diverse pellicole. Tra le altre classifiche ha stilato anche quella dedicata agli attori più “guardati”, sommando le loro pellicole e al primo posto troviamo Willem Dafoe, mentre l’attrice più guardata è Cate Blanchett.
Letterboxd 2022 Year in Review: https://t.co/Ls0domDbzk
— Letterboxd (@letterboxd) January 6, 2023
MOST WATCHED ACTRESS: Cate Blanchett ✨ pic.twitter.com/4nyztLlaE2