TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
16 Gennaio 2023
Redazione 105
Un gruppo di Vigili del Fuoco inglese, la London Fire Brigade, ha deciso di condividere alcuni degli episodi più imbarazzanti in cui sono dovuti intervenire, per fare una campagna di prevenzione e mettere in guardia i cittadini. Indovinate? Peni e vagine sono al primo posto tra i racconti imbarazzanti più diffusi.
Grazie all’hashtag #FiftyShadesOfRed, alcuni incidenti sono diventati virali. Al primo posto degli incidenti più buffi ci sono sicuramente i peni incastrati: c’è chi si è ritrovato con il membro risucchiato dall’aspirapolvere e non sapeva più come estrarlo, oppure chi ha scelto di infilare il proprio organo sessuale in una bottiglia, ma senza riuscire più a sfilarla di dosso. Il più inspiegabile di questi incidenti è stato quello di un uomo che ha messo il pene nel tostapane, alla ricerca della tostatura ideale e ovviamente anche lui è rimasto incastrato in una posizione compromettente!
A man putting his tackle in a vacuum was just one of our #FiftyShadesofRed jobs #BritishSexPositions #prayforHenry pic.twitter.com/IecVarLghs
— London Fire Brigade (@LondonFire) February 13, 2015
Anche le donne amano sperimentare cose nuove (e pericolose): una signora ha chiamato i soccorsi perché rimasta incastrata con la sua vagina su un pomello d’ottone di quelli che si trovano al termine di un corrimano. Il pomello aveva un diametro di 10 centimetri (come la testa di un bebè) e sono dovuti intervenire i vigili per toglierla da dove stava: un parto!
La campagna sugli incidenti imbarazzanti è stata fatta per invitare i cittadini a fare più attenzione: a causa del successo di film e romanzi come “Cinquanta sfumature di grigio”, le persone si sono scatenate a sperimentare diverse forme di piacere, causando una crescita cosistente di questi incidenti a sfondo sessuale. Ogni intervento di questo tipo, però, costa ai contribuenti circa 330 euro, quindi è il caso di fare molta attenzione a dove mettete i peni!