TUTTO NEWS

Cane porta al padrone un sex toy al posto del bastone: lui quasi muore dal ridere

"Con tutti i bastoni che prende, era solo questione di tempo"

Cane porta al padrone un sex toy al posto del bastone: lui quasi muore dal ridere

Credits: Twitter @mbarcia24

18 Gennaio 2023

Redazione 105

Esistono i cani da tartufo, i cani antidroga e da oggi forse anche i cani da dildo. L’unico esemplare finora conosciuto è un golden retriever di nome Ahsoka, di proprietà di Manuel Bracia. Il cane si trovava al parco con il padrone per la consueta passeggiata, quando è tornato tutto contento con in bocca un sex toy, invece del consueto bastoncino di legno.
Manuel nel vederlo arrivare con quell’oggetto inequivocabile in bocca si è molto divertito: “Ahsoka si è allontanata e l’ha trovato nell’erba lunga. Quando è tornata, non potevo crederci – ha riferito Manuel – Ho riso per cinque minuti abbondanti prima di ricompormi e andare a toglierglielo in qualche modo. Ho pensato che avrei dovuto toglierglielo dalla bocca, cosa che non mi piaceva molto”. Il padrone non aveva alcuna intenzione di maneggiare l’oggetto fallico, così ha studiato un piano diverso, dopo essersi ricomposto dalle risate: “Ho tirato fuori i croccantini e l’ho convinta a metterlo giù per non doverlo prendere. Poi l’ho agganciata al guinzaglio e ce ne siamo andati rapidamente. Credo che sia ancora lì nell’erba da qualche parte“. Come spesso succede ai cani quando togli loro il giochino, Ahsoka non ha nascosto il suo disappunto:Non era molto contenta che l’avessi costretta a lasciarlo indietro. Non voleva lasciarlo andare”. 

Manuel ha postato una foto del cane con in bocca il sex toy appena trovato e il post di Twitter ha fatto ridere tutto il web. Un utente gli chiede quanto sia stata imbarazzante la scena del cane che gli riporta un dildo come se fosse proprio suo: “Per fortuna avevo lasciato mio figlio a scuola solo 10 minuti prima“, ironizza il proprietario del cane. C’è chi si chiede, invece, come sia arrivato un dildo in un parco pubblico e chi suggerisce all’uomo che lo ha trovato di mettere la foto su un gruppo Facebook dedicato agli oggetti smarriti, magari qualcuno lo rivuole! 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su