Loading

TUTTO NEWS

Vince 2 milioni di euro con Turista per Sempre: non avrà più bisogno di lavorare

Redazione 105

Ecco come ritirerà il premio il giovane vincitore

Un trentenne di Sant’Agnello, nel napoletano, ha cambiato per sempre la sua vita con un Gratta e Vinci. Ha vinto il premio più alto della serie “Turista per Sempre”, acquistando un tagliando in una tabaccheria del Centro Direzionale di Napoli.
Il fortunato potrà ritirare subito una somma di 300mila euro presentando il tagliando vincente, poi riceverà ogni mese una rendita di 6mila euro per vent’anni, cosa che gli consentirà di vivere molto tranquillo e senza aver bisogno di lavorare. Infine avrà diritto a una liquidazione di 100mila euro.

Negli ultimi tempi la fortuna si è concentrata sulla Penisola sorrentina: recentemente l’acquirente di un biglietto della Lotteria Italia ha vinto 20mila euro proprio in zona, mentre il giorno della Vigilia di Natale, sempre a Sorrento presso il Bar Santa Lucia, è stato venduto un Gratta e Vinci da un milione di euro!

La probabilità di vincita media al Gratta e Vinci, lotteria nazionale ad estrazione istantanea, è pari a 1 su 3,36, mentre il valore complessivo medio della restituzione in vincite può raggiungere il 75% dell'incasso. Nel caso del Turista per Sempre è vincente 1 biglietto ogni 7,10 (premi superiori al costo della giocata), mentre le probabilità di vincere il premio più grande in palio (quello centrato nel sorrentino) è di 1 biglietto ogni 4.560.000. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.