TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
20 Gennaio 2023
Redazione 105
Un topic sempre divertente di discussione tra amici sono gli appuntamenti disastrosi. Su TikTok se ne sentono di ogni sorta, ma questo è davvero raccapricciante: Meelayna Moran ha chiesto ai suoi follower di raccontare gli appuntamenti più brutti mai avuti. Una ragazza ha risposto dicendo di aver avuto più di un appuntamento con un ragazzo che sembrava a posto, ma che ha scoperto essere piuttosto disgustoso: il giovane finiva di masticare il chewing gum e, invece di buttarlo, lo appiccicava sul comodino, formando una specie di torre di gomme da masticare: "È la cosa più schifosa che io abbia mai visto in tutta la mia vita, buon masticamento fratello", ha commentato Meelayna.
Nel video non manca la testimonianza fotografica della torre di gomme masticate: “Prima di tutto perché assomiglia ad un albero di Natale? – si interroga Meelayna – seconda cosa, perché proprio a fianco al letto?! E terza cosa, il pacchetto vuoto di chewing gum lasciato lì a terra!”. Insomma Meelayna sembra davvero interdetta per il fatto che possano esistere uomini così sulla Terra.
@meelayna This was the most fucked up thing I’ve ever seen in my entire life, happy chewing bro #datingstoriesfromhell #dating #gum #viral #fyp ♬ Curb Your Enthusiasm - Main Theme - Geek Music
Oltre a non essere belle da vedere, se accumulate in quel modo, le gomme da masticare inquinano. Secondo stime di Legambiente sono al quarto posto nella classifica dei 10 rifiuti più inquinanti del pianeta: in Italia se ne consumano ogni anno circa 30 milioni e molte di queste vengono buttate per terra, danneggiando l’ambiente. La degradazione naturale avviene mediamente in 5 anni, mentre toglierle è un processo costoso: costa oltre 1 euro ogni chewingum e ci vogliono circa 2 minuti di tempo. Complessivamente ogni anno in Italia si spende circa un miliardo di euro per rimuovere le gomme da masticare dalle strade delle nostre città. Quasi meglio accumularle sul comodino!