TUTTO NEWS

Sara Tommasi: “Fui drogata e minacciata per quel video hard”

Oggi la showgirl fa la diva a Sharm El Sheik e convive con il bipolarismo

Sara Tommasi: “Fui drogata e minacciata per quel video hard”

Credits: Getty Images

24 Gennaio 2023

Redazione 105

Sara Tommasi ha cambiato vita. Negli anni passati abbiamo sentito parlare molto di lei anche per episodi controversi. Oggi l’ex donna di spettacolo ha raccontato la sua vita nel podcast “One More time” di Luca Casadei. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata come schedina a “Quelli che il calcio”, poi c’è stata L’Isola dei famosi e un calendario, di quelli hot che andavano di moda anni fa ormai. 

Tutto andava a gonfie vele, ma la malattia ha iniziato a causare i primi guai. Tommasi ha raccontato già in passato di soffrire di bipolarismo: “All'inizio non accettavo le cure. Il problema quando sei bipolare è che te lo dicono gli altri, ma tu non lo capisci: o sei molto euforico o sei molto depresso, quindi passi da tendenze al suicidio a fare cose esagerate e bizzarre”. Poi uscì un video hard in cui lei era protagonista, ma per cui ha denunciato coloro che a suo dire l’hanno costretta a girarlo. Secondo lei le cose sono andate in questo modo: “Mi minacciano di morte (con l'acido), obbligandomi a raccontare che a breve mi sarei buttata nel cinema hard. Mi spavento e accetto: mi drogano, faccio un'intervista con Le Iene e subito dopo giro la prima scena hard, il set era già pronto. Mi fanno tirare tantissima cocaina e bere, sentivo il cuore che mi batteva forte. Mi lasciano andare, corro dal mio avvocato e li denuncio”. 

La fine dell’incubo è arrivata quando Sara ha incontrato il suo attuale compagno: Antonio Orso, manager nel mondo dello spettacolo con cui si è sposata nel 2021. Lui si è sempre preso cura di lei, standole vicino, anche nella malattia: “La malattia sarà con me per tutta la vita, ma ora c'è mio marito, il mio angelo custode”. Oggi la sua vita professionale è in Egitto: “Lavoro all'Hard Rock Cafe di Sharm el-Sheikh, dove faccio le serate. Mi sento nuovamente una diva e sogno un film sulla mia vita, da monito per tutte le ragazze che vogliono diventare famose”. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su