TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
25 Gennaio 2023
Redazione 105
Melissa Satta e Matteo Berrettini sono stati paparazzati insieme a cena a Milano; i due poi si sono diretti a casa di lei, probabilmente per una notte di fuoco insieme. Lo scoop arriva dall’affidabile settimanale di Alfonso Signorini, Chi, che ha pubblicato le esclusive immagini dell'incontro tra il campione di tennis e l’ex velina.
La giovane coppia ha fatto le ore piccolissime: erano le 4.30 quando si sono diretti a casa della showgirl per trascorrere insieme il resto della nottata. La sera prima i due sono andati insieme al Forum di Assago per vedere il match di basket dell’Olimpia. Berrettini è a Milano per qualche giorno, qui ha prenotato un hotel vicino all'abitazione di Satta, ma a quanto pare una notte d’albergo è stata pagata a vuoto, visto che ha dormito altrove.
Visualizza questo post su Instagram
I due sono single da poco: lui ha terminato in primavera la storia d’amore con la collega Ajla Tomljanovic, poi qualche incontro fugace qua e là, ma niente di serio. Lei arriva, invece, da una situazione più complessa: l’ex velina era sposata con il calciatore Kevin Prince Boateng, da cui ha avuto un figlio, Maddox. Il loro matrimonio si è concluso nel 2020. Lui sembra aver fatto presto a dimenticarla e si è risposato con l'influencer Valentina Fradegrada. Melissa è rimasta sola, dopo aver avuto ancora una storia di due anni con l’imprenditore Mattia Rivetti. Ora sembra essere tornata ad amare “lo sport” e soprattutto il tennis, con Matteo Berrettini!