TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
25 Gennaio 2023
Redazione 105
Kate Middleton sarebbe stata ricoverata d'urgenza perché pesa troppo poco. La fuga di notizie è stata raccolta da un giornale tedesco, il Neue Post e subito ripresa dai media di tutto il mondo. Occhi puntati, quindi, sulla Royal Family. La principessa del Galles peserebbe 47 chili per 1,75 metri di altezza.
Le ragioni di questo dimagrimento improvviso ed eccessivo sarebbero da ricercare nello stress accumulato dalla moglie del Principe William: la morte della regina Elisabetta e la guerra tra la Famiglia Reale e la coppia Harry e Meghan sarebbero solo alcuni degli episodi che avrebbero messo a dura prova Kate.
Infine a impensierire la principessa ci sarebbe il rapporto scricchiolante con la regina consorte Camilla che avrebbe sempre mal sopportato Kate per le sue origini borghesi, sparlando di lei e arrivando a costringere i suoi genitori a passare dalla porta di servizio quando arrivano a Palazzo, come se fossero dei fornitori. Eppure le due donne apparivano solidali e vicine al funerale della Regina Elisabetta, ma si sa che l’apparenza inganna, soprattutto quando si tratta della Famiglia Reale.
C’è chi parla di disturbi alimentari per la moglie di William, cosa che non sarebbe poi così strana nemmeno a Palazzo. Se quelle su Kate sono solo ipotesi, si sa benissimo che la Principessa Diana soffriva di disturbi alimentari e fu lei stessa a raccontarlo molti anni dopo esser guarita: “Ho cominciato a soffrire di bulimia una settimana dopo il fidanzamento, e ci sarebbero voluti quasi dieci anni per guarire”, disse la principessa in una celebre intervista. “Mio marito mi ha messo una mano sul punto vita e mi ha detto ‘Siamo un po’ ingrassati qui, eh?’ e quella parole hanno fatto scattare qualcosa dentro di me, e poi c’era la questione di Camilla”. Insomma la vita dei reali può essere piuttosto stressante.