TUTTO NEWS

Paola Caruso a “Verissimo”: mio figlio ha una paralisi motoria per colpa di un errore medico

Il commovente racconto della showgirl a Silvia Toffanin

Paola Caruso a “Verissimo”: mio figlio ha una paralisi motoria per colpa di un errore medico

Credits: Instagram @paolacarusoofficial

30 Gennaio 2023

Redazione 105

“Un errore medico gli ha provocato una paresi del nervo sciatico”, ha raccontato Paola Caruso in lacrime a Silvia Toffanin, riferendosi al figlio. Tutto è successo a fine novembre, quando la ex bonas di “Avanti un altro" era in vacanza assieme al figlio in Egitto, a Sharm el-Sheikh, sul Mar Rosso. Durante quei giorni è successo tutto: "Michele aveva la febbre e il medico di turno gli ha fatto una puntura e subito dopo quel momento ha iniziato ad avere problemi di deambulazione", ha spiegato Caruso.
La donna ha raccontato meticolosamente l’accaduto: lei e il figlio si trovavano ospiti in una struttura; quando il bimbo ha iniziato ad avere la febbre, la mamma gli ha dato un antipiretico che non ha però sortito effetto, così si è rivolta al medico che ha proposto “una puntura” senza meglio specificare di cosa si trattasse. “Fa questa puntura al sedere e il bambino ha iniziato a gridare”. La madre ha cercato di rassicurarlo, pensand che fosse solo il male per la puntura. Poco dopo, però: "Ha provato ad alzarsi ed è caduto dal letto, non sentiva più la gamba. Siamo andati subito in ospedale e lì i medici hanno immediatamente capito che c’era stata una lesione del nervo sciatico”. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Tornati in Italia il bambino si è sottoposto a diversi esami e cure: “Ora cammina con il tutore e non può camminare senza”. La showgirl è devastata dalla tragedia che ha colpito suo figlio, apparentemente per un errore medico. “Era un bambino finalmente sereno e adesso non lo è più. Ha paura di tutto, quando vede gli ospedali scoppia a piangere, ha gli incubi in cui non riesce a camminare. Inizia a urlare. È completamente instabile, ha un maremoto dentro di lui. Facciamo quasi tutti i giorni la terapia a Milano. È l’unico modo per provare a fare in modo che cammini senza tutore. Ci vorrà tanto tempo e la fisioterapia”. In bocca al lupo a Paola Caruso e a suo figlio Michele per la guarigione!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su