105 FRIENDS
TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
03 Febbraio 2023
Redazione 105
La modella in lacrime ha raccontato un episodio che ha terrorizzato lei e sua figlia Mia. Da anni la modella vive negli USA, in California, con il secondo marito Matthew McRae; oltreoceano non è raro che si verifichino sparatorie, vista la diffusione enorme delle armi da fuoco. Alcuni giorni fa la figlia di Bianca, Mia, ha vissuto una brutta esperienza a scuola, come raccontato dalla modella in alcune storie sui social: “Il lato meno cool di vivere in America è che adesso stavo in una zoom call e ho ricevuto un messaggio dalla scuola dicendo che c’era un drilling in place, non so come si dice, praticamente hanno messo tutti i bambini in classe (and locked up) perché c’era dell’attività della polizia e il mio cuore è esploso di paura. E per fortuna non è successo niente e sto tornando a casa però l’idea che mia figlia di 7 anni… suona l’allarme a scuola e devono di corsa andare in classe, chiudersi a chiave… it’s insane”, questo il racconto misto tra italiano e inglese che la modella ha fatto, palesemente agitata, mentre stava guidando la macchina.
Molti fan si sono preoccupati per la situazione, e per tranquillizzare tutti, una volta passata l’ansia, Balti ha condiviso una foto della bimba, in perfetta salute: “Voglio rassicurare chi mi ha scritto. Mia non è spaventata. Mi ha detto: ‘C’era qualcuno con una pistola nel quartiere ed allora ci siamo chiusi in classe’. Triste, ma meglio così. La mia paura era pensarla terrorizzata in classe senza la mamma. Ma lei stava bene”. Tutto normale quindi, almeno negli USA.
Negli States, nei primi sei mesi del 2022 ci sono state 27 sparatorie in edifici scolastici, a cui aggiungere gli altri scontri a fuoco in pubblico nello stesso semestre.