TUTTO NEWS

Suora di 91 anni tampona il parroco e un’altra auto

Traffico in tilt per ore a causa dell’incidente

Suora di 91 anni tampona il parroco e un’altra auto

Credits: Getty Images

08 Febbraio 2023

Redazione 105

Lunedì mattina vicino ad Albano Laziale, all’ingresso della Tangenziale, una suora di 91 anni ha causato un incidente che ha coinvolto un’altra auto a bordo della quale si trovava un parroco della chiesa di Padova. Nella confusione dello scontro è rimasta coinvolta anche una terza auto, con il conducente della terza vettura che ne è uscito malconcio. 

La polizia locale è intervenuta immediatamente, preoccupata per le condizioni dell’anziana religiosa che però sembra essersela cavata con un bello spavento e solo qualche livido. La Polizia ha chiuso il tratto di strada per ore per svolgere tutti i rilievi e capire la dinamica dell'incidente tra religiosi, che però ne sono usciti praticamente illesi, forse grazie anche alla protezione speciale di cui godono. 

Niente di troppo grave, si sarà trattata di una banale distrazione della religiosa, non paragonabile alla collega che nel 2009 fu fermata dalle forze dell’ordine mentre viaggiava a folle velocità per correre dal Papa: viaggiava a 180 km/h preoccupata di  avere al più presto aggiornamenti sullo stato di salute del Papa (all’epoca Benedetto XVI) che si era fratturato un polso. La suora fermata dalla polizia ha subito il ritiro della patente e una multa di 375 euro, però in sua discolpa non aveva causato alcun incidente, o non ancora. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su