TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
14 Febbraio 2023
Redazione 105
La showgirl Melissa Satta è stata ospite a Verissimo insieme al figlio di 8 anni, Maddox, avuto con il calciatore Kevin Prince Boateng. I due si sono separati nel 2020 e lui si è risposato con Valentina Fradegrada, mentre lei dopo la rottura con Mattia Rivetti sta frequentando il tennista Matteo Berrettini. Per la nuova coppia ci sono tantissimi scatti rubati e gossip, ma nessuna ammissione dei diretti interessati.
Nemmeno davanti all'affabilità di Silvia Toffanin, Satta ha voluto approfondire troppo la sua vita sentimentale. Il focus era tutto sul figlio, presente in studio e per la prima volta in Tv. Maddox Boateng ha ovviamente confessato di voler fare il calciatore da grande, ma per il momento si dedica a molti sport oltre al calcio: il muay thai e la boxe tailandese.
Visualizza questo post su Instagram
Melissa Satta è una mamma giovane e giovanile e si è presentata in studio con un look casual coordinato a quello del bambino. Satta ha scelto un outfit della stylist Samanta Pardini, firmato Ralph Lauren: t-shirt grigia, maxi camicia verde oliva, pantaloni bianchi, stivaletti neri col tacco. Maddox aveva anche lui una t-shirt con camicia over di jeans che richiamava il look di mamma. "Lui è il vero principe di casa" ha detto l'ex velina che ha poi condiviso sui social il video della loro prima comparsa in tv con in sottofondo la dolce canzone "Supereroi" che Mr. Rain ha portato a Sanremo: cuore di mamma.
Visualizza questo post su Instagram