TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
20 Febbraio 2023
Redazione 105
Richard Gere ha fatto spaventare tutti: è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Nuevo Vallarta in Messico. Si trovava qui in vacanza da giovedì 16 febbraio scorso, per festeggiare con la famiglia i 40 anni della moglie Alejandra Silva. Al momento della partenza l’attore già lamentava una brutta tosse e tutta la famiglia era appena uscita da una brutta influenza. La vacanza doveva essere un toccasana per la completa guarigione, ma le condizioni dell’attore sono peggiorate e si è reso necessario il ricovero.
Il sito di gossip TMZ che ha riportato la notizia, riferisce che all’attore sia stata somministrata una forte cura antibiotica e dopo una notte in ospedale il divo sia stato poi dimesso. Dopo la notizia la moglie, forse per rassicurare i fan, ha postato una foto di famiglia in cui il marito appare in buone condizioni. La moglie di Gere ha anche ringraziato tutti per la loro vicinanza: “Mi sono svegliata stamattina e ho letto le notizie e tutti vostri messaggi carini e preoccupati. Sta guarendo e oggi si sente molto meglio, il peggio è passato!”.
Visualizza questo post su Instagram
Oggi Richard Gere è al suo terzo matrimonio: dal 2018 è legato alla moglie Alejandra Silva che ha conosciuto in Italia, a Positano, qui la famiglia di lei ha un albergo. "Ci ha presentati un amico e appena ci siamo guardati abbiamo sentito entrambi una connessione molto forte" ha spiegato Alejandra, più giovane di trent’anni rispetto all’attore. Insieme i due hanno due figli: Alexander, di 4 anni, e un altro bambino, di due anni, di cui non si conosce il nome.