TUTTO NEWS

Noemi Bocchi e Francesco Totti: romantica fuga a Venezia tra baci e toccatine

E c'è chi dice che la nuova compagna di Totti sia incinta

Noemi Bocchi e Francesco Totti: romantica fuga a Venezia tra baci e toccatine

22 Febbraio 2023

Redazione 105

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono una delle coppie più seguita dai paparazzi italiani. Questa volta a beccarli è stata la redazione di Chi che li ha immortalati a Venezia mentre si scambiano effusioni romantiche e anche qualche palpatina focosa. I due sono stati visti passeggiare abbracciati per le calli della città più romantica del nostro Paese. Lui con il cappuccio per tentare invano di coprirsi il volto e non essere riconosciuto, lei piuttosto orgogliosa di averlo accanto. Stretti stretti in mezzo alla folla e alle maschere del Carnevale di Venezia, sembrano felici e innamorati come due piccioncini. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da (@chimagazineit)

I due hanno scelto Venezia per trascorrere insieme il San Valentino. Qui li aspettava una camera d’albergo con petali di rose e un pranzo in terrazza vista laguna. Il giorno dopo sono andati in gita a Murano e si sono concessi una tappa per mangiare sul Canal Grande. I due innamorati, avvistati qua e là per la città, sono anche stati beccati sul balcone dell’albergo, mentre si baciavano intensamente e lui le piazzava le mani sul fondoschiena. Il loro amore sembra avere proprio tutto: l’ironia, spesso sfoggiata dal romanissimo Totti, unita alla loro grande passione e complicità, completa il quadro idilliaco.
Dopo la breve fuga a Venezia Noemi e Francesco sono tornati in treno mano nella mano verso Roma, dove li aspettava la loro routine famigliare, fatta di figli da portare a scuola e pranzi allargati. Ad alimentare ancor di più il gossip c’è il sospetto che Noemi sia incinta, nato da alcune carte cliniche avvistate sul cruscotto dell’auto di lei. Per ora però nessuna smentita né conferma e i due si godono la loro vita di coppia!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su