TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
22 Febbraio 2023
Redazione 105
Alex ha 41 anni ed è un ingegnere, ma è anche un escort. Un binomio lavorativo davvero curioso il suo. L’uomo ha voluto raccontare la sua storia al Daily Mail, restando anonimo. Alex è sposato e fa questo secondo mestiere da 20 anni, ma sua moglie lo sa: “A mia moglie sta bene. Siamo entrambi monogami. Ci conosciamo da tanti anni ormai. Lei è la mia migliore amica e ci scherziamo su. Scherza sul fatto che aiuti altri matrimoni, soddisfo le mogli e impedisco agli uomini di esaurirsi". Un benefattore, insomma.
Il gigolò inglese oltre a fare l’ingegnere ha un appuntamento ogni due settimane per offrire i suoi servizi sessuali a pagamento: si fa pagare 200 sterline l'ora e 1.500 per una notte insieme. Insomma tra questo e il suo lavoro “serio”, mette via un bel gruzzoletto. “Gennaio è stato un po' ‘freddo’, ho guadagnato circa 1.200 sterline. A Natale è andata meglio, ne ho incassate 3.000. All'inizio, nel 2009, guadagnavo molto di più. Poi gli incassi sono diminuiti gradualmente e soprattutto durante la pandemia, ma nel complesso è sufficiente per saldare la maggior parte del mio mutuo”.
Alex con il suo mesteiere di gigolò ne ha vissute tante di avventure: dal sesso spinto su una casa galleggiante al cibo spalmato sul suo corpo nudo. Ad alcune clienti piace la pratica del bondage, cioè un particolare legaggio con corde. Altre donne hanno altri particolari fetish: “Ad alcune persone piace giocare con il cibo”, confessa Alex, e ad alcune piace il sesso acrobatico che fa un po’ parte dei rischi del mestiere, come quella volta che è rimasto con la mascella bloccata dopo aver praticato 9 ore di preliminari. In realtà il desiderio più grande delle donne che si rivolgono a lui è avere compagnia: “Sono soprattutto appuntamenti a cena. Occasionalmente c'è qualcuno che è molto eccentrico. È un altro modo per divertirsi”.