Loading

TUTTO NEWS

Michelle Hunziker si commuove nel vedere insieme Eros Ramazzotti e la figlia Aurora

Redazione 105

Durante “Michelle Impossible&Friends” la figlia e l’ex marito si sono esibiti in un medley di Battisti

Michelle Hunziker è tornata al timone della trasmissione “Michelle Impossibile&Friends” e l’inizio è stato ricco di emozioni: sul palco erano ospiti l’ex marito Eros Ramazzotti e la figlia Aurora Ramazzotti incinta del primo figlio.
"Volevo approfittare per dirti una cosa che non ho mai trovato il tempo e il modo giusto di dirti - ha ironizzato Aurora -: aspetto un bambino". E il padre ha replicato serio: "Sei una forza della natura, una roccia, io di questo sono davvero orgoglioso di te". Poi Michelle e Eros hanno improvvisato un siparietto: "Pronto a diventare nonno?", ha chiesto la conduttrice. "Prontissimo", ha ribattuto Eros. Aurora ha poi raccontato del momento in cui ha svelato al papà di aspettare un bimbo: "Non dimenticherò mai la tua reazione quest'estate - ha detto -, ho preso una maglietta con scritto ‘nonno loading’ e lui ha reagito svenendo".

Eros Ramazzotti ha riproposto prima un medley delle sue canzoni e poi ha cantato insieme alla figlia, scatenando la commozione di Michelle Hunziker che si trovava in disparte sul palco a guardarli, mentre insieme intonavano alcune famosissime canzoni di Lucio Battisti. C’è stato anche spazio per parlare di lavoro e delle carriere di papà Eros e figlia Aurora: Eros parlando di sé ha detto: "Era più difficile arrivare, chi viene dalla periferia sa come funziona, o emergi o ti devasti". Il cantante non voleva che Aurora seguisse le sue orme nel mondo della musica: "Temevo il giudizio della gente, se ti mettevi a cantare avrebbero fatto subito il paragone con me", ha spiegato il cantante. Poi Michelle li ha raggiunti sul palco e qui Eros ha affermato felice: "Che bella famiglia". D’altronde i due ex coniugi non hanno mai nascosto di essere ancora fortemente legati da un grande affetto. Proprio un bel quadretto!

 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.