TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
27 Febbraio 2023
Redazione 105
Che la sintonia non fosse alle stelle tra i due se ne erano accorti tutti, già alla fine dell'ultima edizione, ma sembra che le cose ora siano anche peggiorate. Alvin avrebbe dato un ultimatum alla produzione: o lei o me.
La nuova edizione inizierà ad aprile, dopo la finale del Grande Fratello Vip 7, lasciando una pausa nella programmazione in occasione delle vacanze pasquali. A parlare delle difficoltà relazionali tra la conduttrice e l’inviato dell’Isola è stato il settimanale Di Più che sentenzia: “Ilary e Alvin non si sopportano più“. Un bel problema per la produzione del programma, visto che lui avrebbe posto un ultimatum per continuare a prendere parte al programma. “O io o lei, per quanto mi riguarda la mia esperienza all’Isola finisce qui”.
Per anni sono stati vicini e non solo per l'Isola dei Famosi, i due erano affiatati dentro e fuori dal programma. Tanto che in passato, quando già c’erano rumors sulla crisi, lui aveva risposto lapidario: “Ragazzi io e lei ci conosciamo da 25 anni. Siamo come fratello e sorella e ci vogliamo bene davvero.”, ma forse oggi le cose sono un po’ cambiate.
Ilary Blasi è stata confermata alla conduzione, questo farebbe pensare ad un addio dell’inviato, che non ha più voglia di restare. Tra i possibili sostituti potrebbe esserci Can Yaman, amatissimo dal pubblico (soprattutto femminile) di Mediaset: per l'attore turco potrebbe sarebbe l’inizio di una nuova avventura come conduttore, dopo il successo come interprete nelle fiction. Tra gli altri nomi che circolano c’è anche quello di Paolo Ciavarro, il figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi.
L’attenzione però è tutta puntata sul siparietto Alvin - Blasi e sulla sue possibili evoluzioni.