TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
28 Febbraio 2023
Redazione 105
Nella notte tra il 26 e il 27 febbraio, Tom Cruise è atterrato a Bari a bordo del suo jet privato, all’aeroporto di Bari Palese. La scelta del mezzo fa intuire che la star di Hollywood desideri il massimo riserbo sul motivo della sua visita. Qualcuno ipotizza un film in vista, da girare proprio nel nostro Paese: potrebbe trattarsi di Matera, dove era stato già girato 007 - No time to die con Daniel Craig, nel 2019.
C’è già chi spera che la Puglia o la Basilicata saranno le mete scelte per girare l’ennesimo capitolo di Mission impossible, mentre il settimo capitolo uscirà nelle sale a luglio.
#TomCruise è a #Bari per girare una nuova serie di #impossible si intitolerà (un trmoun impossible )#Fiorello #puglia
— Nicola 88 (@Nicola98027371) February 28, 2023
Dall'aeroporto di Bari Tom Cruise è stato visto salire a bordo di uno dei tre elicotteri militari impiegati nelle riprese proprio dell’ottavo capitolo della saga di James Bond. Alcuni sono convinti che la star alloggi all'hotel delle Nazioni sul Lungomare del capoluogo pugliese, già circondato dai fan. Qui sicuramente ci sono parcheggiati i suoi van dai vetri oscurati, ma pare proprio che lui sia altrove, forse nel resort Borgo Egnazia, chiuso al pubblico per l’occasione.
#TomCruise è a #Bari, ma si è portato la cuoca personale.
— Swan Ganzo (@GanzoSwan) February 28, 2023
Niente focaccia, taralli, polpi, allievi, panzerotti, patate riso e cozze, assassina e tutto il resto...
Povr' scem!
L'Apulia film commission non è coinvolta nell'organizzazione delle riprese, ma ha detto di essere molto soddisfatta per il fatto che la produzione americana abbia scelto la Puglia che "si conferma una regione in cui c'è tutto quello che serve al grande cinema".
Nel frattempo si scatena l'ironia su Twitter sulla visita di Tom Cruise in Puglia.
Tom Cruise a Bari per alcune scene di Mission Impossible, specificando che non è il titolo del film, ma il testo dell'sms mandato al suo dietologo dopo 2 giorni.#TomCruise #bari #MissionImpossible
— @CtMatildet (@CtMatildet1) February 28, 2023