TUTTO NEWS

Accordo matrimoniale: videogiochi senza orari in cambio di snack illimitati

La storia di Becky e suo marito: “Io vado a letto alle 19, lui mi porta snack illimitati e può giocare con la sua PlayStation al piano di sotto senza orario per andare a letto”

Accordo matrimoniale: PlayStation senza orari in cambio di snack illimitati

Credits: Getty Images

06 Marzo 2023

Redazione 105

Una storia che può sembrare banale, che sfiora l’assurdità per approdare alla comicità. È il racconto di un matrimonio che, dietro quello che sembrerebbe un semplice accordo tra due sposi, cela ciò che gli utenti del web definiscono ricatto e controllo.

Becky, protagonista di questa storia, avrebbe condiviso un post sul social media TikTok mettendo al corrente il pubblico di un accordo fatto con suo marito, secondo il cui la donna va a letto alle 19.00 e il marito le porta snack illimitati. In cambio, la dolce metà può dilettarsi a giocare senza limiti di orario alla PlayStation.

Nella didascalia Becky ha scritto: “CONSIGLIO DI MATRIMONIO”, per poi proseguire “Le ragazze sposano un uomo che vi permette di fare piccoli accordi con lui. Io vado a letto alle 19, lui mi porta su snack illimitati e può giocare con la sua PlayStation al piano di sotto senza orario per andare a letto”.

Questa breve storia ha suscitato l’ira della gente, che non ha potuto fare a meno di dire la propria, individuando delle serie problematiche all’interno di questo accordo.

Alcuni scrivono: “Quindi ricatto”, “La manipolazione è al punto giusto”, “Dovrebbero essere in grado di farlo senza dover fare un accordo”.  Altri pensano che la vita matrimoniale si basi su compromessi.

Anche la risposta di Becky non tarda ad arrivare. La donna, infatti, risponde al pubblico con molta leggerezza: “Oh Dio, sul serio? Non è controllo, si chiama avere umorismo e farsi una risata con la persona che ami… difficilmente si tratta di qualcosa di serio”

Ricatto o compromesso? Forse la ragione sta nel mezzo.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su