TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
08 Marzo 2023
Redazione 105
Lo rivela la stampa spagnola: dopo pochi mesi di relazione ufficiale, e almeno due anni e mezzo di relazione clandestina, Gerard Piqué (36 anni) e Clara Chia Marti (23) vogliono sposarsi. Il gran passo non stupirebbe nessuno. Anche perché, da quando Piqué ha presentato ufficialmente la ragazza sui social, i due non si nascondono più.
Girano liberamente per le strade di Barcellona e sono stati avvistati anche al ristorante, dove si chiamano “amore” e dove qualcuno li ha sentiti parlare di nozze… “Clara ha detto che vuole una cerimonia in famiglia, molto semplice”, ha riportato la giornalista Mónica Vergara durante il programma Fiesta di Telecinco.
Ma se la relazione tra Piqué e Clara Chia procede alla grande, dall’altra parte, Shakira subisce un altro smacco. Nonostante la storia con il calciatore sia durata ben 12 anni e abbiano avuto insieme due figli, non si sono mai sposati, pare proprio per una decisione della stessa colombiana: “Il matrimonio mi spaventa. Non voglio che mi veda come sua moglie, ma piuttosto come la sua fidanzata”. Una sorta di frutto proibito, per non adagiarsi sugli allori, per non darsi per scontati. Anche se la strategia questa volta non ha funzionato…
Di conseguenza, la popstar non ha mancato di scatenare tutta la sua ira contro i piccioncini, pubblicando due “revenge-song”. La prima, Music Sessions Vol. 53, è piena di frasi al vetriolo, come la celeberrima: “Hai scambiato una Ferrari con una Twingo, hai scambiato un Rolex con un Casio”. Nella seconda, dal titolo TQG, la colombiana non è meno dura e lancia frecciate anche a Clara Chia: “Se sapesse che mi stai ancora cercando?”.
Anche se gli attacchi di Shakira non sembrano aver turbato più di tanto l'idillio tra Gerard e Clara, l’ex calciatore sarà però stravolto dalla fresca decisione della cantante di trasferirsi a Miami con i figli Sasha e Milan. Piqué, infatti, non potrà più vedere i suoi bambini con la stessa frequenza a cui era abituato. Un grosso cambiamento per lui e di certo causa di dolore. Cosa succederà adesso?