TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
09 Marzo 2023
Redazione 105
Per essere Wolverine non bastano artigli d’adamantio, canotta bianca e jeans, ma è richiesto anche un fisico bestiale. In questo caso, il prezzo da pagare è a suon di allenamento e calorie. In vista dell’uscita del film Deadpool 3, Hugh Jackman è tornato ad allenarsi duramente per interpretare il ruolo dell’iconico personaggio del mondo Marvel.
L’attore australiano che era già solito condividere sui suoi profili Twitter e Instagram le dure sessioni in palestra, stavolta ha aggiunto un altro dettaglio che non tutti prendevano in considerazione per la sua preparazione fisica: "Sto aumentando il numero delle calorie. Un giorno in tutta la vita. Grazie, chef Mario, per avermi aiutato a rimanere in salute e adeguatamente nutrito mentre... Divento. Wolverine. Di nuovo", scrive nella descrizione del post. La foto mostra alcune confezioni di plastica contenenti pasti altamente proteici come controfiletti di manzo, salmone Patagonia, branzino nero e hamburger di pollo, il necessario per arrivare a consumare oltre 8.000 calorie al giorno.
Jackman è famoso per questo genere di imprese che colpiscono l’appetito di tutti. Non molto tempo fa ci scherzava su al Letterman Show: “Non ho fame da circa 10 anni”. Inoltre, per sgombrare il campo da ogni possibile scorciatoia, in un’intervista rilasciata al programma Who’s Talking To Chris Wallace, l’attore ha dichiarato di non aver mai fatto uso di steroidi per accumulare massa muscolare: “No, l’ho fatto alla vecchia maniera. E vi dico, ho mangiato più polli – mi dispiace per tutti i vegani e i vegetariani e i polli del mondo. Letteralmente il karma non è buono per me. Se la divinità ha qualcosa in relazione con i polli, sono nei guai”.
Visualizza questo post su Instagram