TUTTO NEWS

‘Amici’ di Maria De Filippi, svelati i tre giudici del Serale

Maria De Filippi smentisce le indiscrezioni e annuncia i giudici del Serale di Amici: cambia tutto

‘Amici’ di Maria De Filippi, svelati i tre giudici del Serale

Credits: ph Ufficio Stampa

09 Marzo 2023

Redazione 105

Manca poco all’inizio dell’attesissimo Serale di ‘Amici’, il talent show condotto da Maria De Filippi.
Tra poco più di una settimana, prenderà il via l’ultima fase della competizione, che segnerà la fine di un percorso scolastico di crescita per tutti gli studenti della scuola e decreterà la vincitrice o il vincitore di quest’anno.
È stata certamente un’edizione molto discussa, con alti e bassi, ed è proprio per questo motivo che ci aspettiamo un finale con il botto.
Se il percorso fino ad oggi è stato difficile, per i 15 talentuosi allievi da sabato 18 marzo inizierà la vera salita per aggiudicarsi la vittoria. 

Ma chi saranno i giudici? Come in passato, saranno sempre tre. Ma attenzione: Maria De Filippi ha annunciato un netto cambio di rotta.
Non ci saranno più Stash, Emanuele Filiberto e Stefano De Martino. Al loro posto subentreranno tre celebrità, provenienti da diversi settori del mondo dello spettacolo: il cantante Michele Bravi, il personaggio televisivo Cristiano Malgioglio e il modello e coreografo Giuseppe Gioffrè.
Alcuni di questi nomi non sono estranei alla scuola di ‘Amici’.
Michele Bravi, nonostante la sua carriera non sia nata nella scuola, ma a X-Factor, ha partecipato ad Amici Speciali, posizionandosi al secondo posto dopo Irama.
Un ritorno anche per il ballerino Giuseppe Gioffrè, che nel 2012 vinse la categoria danza. Un’edizione davvero indimenticabile, che sfornò artisti del calibro di Emma Marrone, Alessandra Amoroso e Valerio Scanu.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su