TUTTO NEWS

Kim Kardashian, qual è il suo uomo ideale?

Kim Kardashian vuole rimettersi sulla piazza, ma a determinate condizioni. Le linee guida del suo prototipo ideale

Kim Kardashian alla ricerca di un nuovo amore, ecco come dev’essere il suo prossimo fidanzato

Credits: Getty Images

09 Marzo 2023

Redazione 105

Kim Kardashian è un’inguaribile romantica, come rivelato da lei stessa nello show The Kardashian. Dopo un periodo, non troppo lungo, in solitudine ha deciso di tornare a cercare l’amore. La Kardashian ha rivelato ai suoi amici di essere alla ricerca del suo prossimo fidanzato, e, perché no, forse anche marito. Ma a determinate condizioni.
Saranno state le sue ultime storie, finite non nel migliore dei modi, con Kanye West e Pete Davidson, a far decidere a Kim di cambiare direzione e scegliere un uomo ben distante dai riflettori.

Secondo quanto riferito a People, da persone a lei vicine, il prototipo ideale di Kim dev’essere estraneo al mondo di Hollywood, ma all’interno dell’alta finanza. Non dev’essere troppo impegnato, in modo tale da riuscire ad adattarsi alla fitta agenda della Kardashian e passare abbastanza tempo con lei.
Insomma, una descrizione logica se si pensa alla vita della showgirl, tuttavia il sogno di Kim potrebbe infrangersi nel giro di poche settimane, in quanto basterebbe un post o anche solo un tag per rendere il nuovo compagno una celebrità.

Chi vorrà avventurarsi in questa relazione, e attraversare l’ira dell’ex marito Kanye West? Come ben sappiamo il cantante non ha fatto certo i salti di gioia per l’ultima relazione dell’ex moglie, lanciando ripetute frecciatine via social al ex fidanzato Pete Davidson. Una storia che nasce già con qualche turbolenza, ma per Kim Kardashian ne vale la pena.
Non ci resta che attendere, pensiamo poco tempo, il nome del nuovo fortunato.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su