TUTTO NEWS

"The Penguin", Colin Farrell torna a vestire i panni del criminale di Gotham City

Nelle prime foto del set dello spin-off ‘The Penguin’ vediamo Colin Farrell con un trucco che lo rende irriconoscibile

The Penguin: Colin Farrell torna a vestire i panni del criminale di Gotham City

Credits: Getty Images

10 Marzo 2023

Redazione 105

Sono in atto le riprese di ‘The Penguin’, lo spin-off per il piccolo schermo del film ‘The Batman’.
Sappiamo con certezza, dalle prime foto uscite del set, che Colin Farrell tornerà a vestire i suoi precedenti panni. 
La serie HBO Max
verterà proprio su di lui. Si concentrerà sul passato del noto criminale di Gotham City Oswald Cobblepot e mostrerà la sua ascesa al potere.
Tuttavia, lo spin-off dovrebbe fare da collegamento anche per ‘The Batman 2’, che, dopo il successo avuto nel 2022, proseguirà.
Dalle prime foto sul set, si può vedere come l’aspetto del cattivo di Gotham City sia rimasto invariato, con la vistosa protesi facciale che lo contraddistingue e che rende l’attore completamente irriconoscibile.
Il personaggio del ‘pinguino’ nel corso del tempo è stato interpretato da Danny DeVito in "Batman: Il ritorno" di Tim Burton e da Robin Lord Taylor in "Gotham".
A far parte del cast di ‘The Penguin’ saranno anche attori come Cristin Milioti, Michael Kelly ("House of Cards"), Shohreh Aghdashloo ("The Expanse"), Deirdre O'Connell ("Outer Range") e Rhenzy Feliz ("Marvel's Runaways").
Un altro nome molto discusso è quello di Robert Pattinson. Sembrerebbe che l’ex protagonista di Twilight abbia una parte riservata all’interno del film, e non una piccola parte. Pattinson potrebbe ricoprire il ruolo di Bruce Wayne/Batman.
E voi cosa ne pensate?

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su